Chi siamo

“Innofamily since 70’s”

Paolo Gobbi Frattini company

Paolo Gobbi Frattini Srl nasce negli anni ’70 sulle fondamenta delle attività famigliari dove Renzo Gobbi Frattini (padre), pioniere nella produzione automatizzata di flexible bags e infusion set, fu artefice di grandi innovazioni tecnologiche con brevetti importanti di prodotti e processi produttivi ancora oggi molto di attualità.

Nel corso degli anni Paolo Gobbi Frattini attraverso la società che porta lo stesso nome, ha fondato diverse altre società come unico socio, tra le quali Haemopharm, mantenendo la tradizione innovativa nel comparto biomedicale con macchine di processo innovative prodotte in house e molteplici brevetti di prodotto nella gestione dei farmaci attraverso sacche biomedicali e loro accessori.

Il Gruppo Paolo Gobbi Frattini produce sacche flessibili per soluzioni sterili in PVC e PVC-FREE, sistemi di drug reconstitution e delivery systems e componenti per avanzate applicazioni terapeutiche. Le materie prime utilizzate vengono selezionate con altissima professionalità con criteri stretti di biocompatibilità con le molecole e adeguata barriera all’ossigeno e al vapore. L’azienda si distingue per il livello di specializzazione, un impegno costante nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, con un focus sulla progettazione di sistemi e componenti all’avanguardia per la ricostituzione e il delivery del farmaco, molti dei quali brevettati. I sistemi avanzati di sacche e loro accessori del gruppo Paolo Gobbi Frattini Srl sono sviluppati e prodotti interamente in house, nello stabilimento lombardo di Tovo S. Agatha (SO) Italia, nel rispetto dei più rigorosi ed elevati standard qualitativi. 

St. AGATHA: Dalla ricerca industriale, alla terapia

Il Centro Medico Sant’Agatha è un centro medico unico nel suo genere, situato all’interno dell’industria Paolo Gobbi Frattini Srl.

Questa divisione clinica unisce il mondo medico-scientifico alla produzione industriale di avanzati sistemi terapeutici.